PROGETTI 4.0

Edil 4.0 pone particolare attenzione al dialogo con la committenza, al fine di poterne interpretare le esigenze ed i gusti, arrivando ad una progettazione curata fino al dettaglio. Il nostro modus operandi consiste nel rendere il cliente parte attiva sin dalla prima fase progettuale, guidandolo all’interno dei nuovi spazi attraverso l’utilizzo di nuove tecnologie come la modellazione 3D, render fotorealistici, video animazioni, la progettazione BIM, le stampanti 3D: tutto ciò gli permette di comprendere la spazialità, la giusta scelta dei materiali e di poter prendere coscienza di quanto verrà realizzato ancor prima dell’inizio dei lavori.
Vogliamo mantenere il valore ideativo e “artigianale” dell’Architettura Italiana, cercando partner locali in grado di lavorare in modo sinergico. Crediamo che la saldatura fra gli aspetti ideativi e quelli più propriamente produttivi sia il futuro prossimo, se vogliamo che l’architettura torni a essere un’eccellenza del Made in Italy.

La nostra architettura è guidato dalla convinzione che la qualità del nostro ambiente ha una diretta influenza sulla qualità della nostra vita, sia a casa che sul posto di lavoro

COSA FACCIAMO

PROGETTO AMPLIAMENTO

PROGETTO AMPLIAMENTO

Edil 4.0 esegue il Progetto e disbrigo di tutte le pratiche burocratiche per ampliamenti di abitazioni, ville e locali commerciali, organizzando e ottimizzando al massimo gli spazi.

Il Piano Casa del Lazio è stato prorogato fino al 31 maggio 2017

PROGETTO NUOVA EDIFICAZIONE

Edil 4.0 esegue progetti di nuovi complessi residenziali ponendo una particolare attenzione all’integrazione ambientale, al risparmio energetico e soprattutto rispettando i criteri antisismici. Noi progettiamo in BIM (building information modelling) un nuovo modo di gestire il progetto, tutto rigorosamente 3D, capaci di gestire le informazione sin dall’a nascita del progetto, questo si traduce in zero inprevisti sul cantiere

NUOVA EDIFICAZIONE

PROGETTO DI INTERNO

INTERIOR DESIGN

Edil 4.0  si occupa della progettazione degli interni di spazi pubblici (banche, uffici postali, ospedali, scuole, spazi museali, aeroporti, porti, stazioni) e privati (appartamenti, ville) . Partendo dall’analisi accurata degli spazi fino alla gestione delle Dimensioni, arredi, luci e colori rappresentano gli elementi fondamentali di tutti i progetti di interni.  questo ci consente di “costruire” una relazione di qualità tra gli individui e lo spazio che lo abitano.

PROGETTI ON-LINE

Il Made in Italy si può tradurre come “fatto in Italia” ma il suo significato sta ad indicare non solo “fare” ma “saper-fare” e questo saper fare arriva direttamente dall’esperienza perché tramandata dalle mani dell’artigiano che esercita con costanza la propria attività, sperimentando tecniche, giocando con i materiali e generando idee.

PROGETTO DI INTERNO

WHATSAPP

389 285 1998

SCRIVI UNA MAIL

info@edilquattropuntozero.it

ALCUNI DEI NOSTRI LAVORI